Ghiandola dismogenea

Buon giorno grazie fin da ora della vostra disponibilità. Mia madre ha 57 anni e come tutti gli anni esegue mammogfia ed ecografia, questo anno dopo la visita gli hanno trovato una ghiandola dismogenea questo è il nome dato per semplificare per l'oro non è una cosa preoccupante però hanno già eseguito ago aspirato ora ci vogliono dai 15-20 giorni per l'esito e cmq dovrà toglierla. Questa ghiandola non e palpapile ne fissa e ne dolente, volevo chiedere se potrebbe essere qualcosa di preoccupante oppure se i medici lo fanno per scrupolo, cosa è una ghiandola disomogenea e cosa può comportare grazie fin da ora
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Così è impossibile rispondere. Dovrebbe trascrivere i referti ecografici, mammografici e delle visite.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta grazie.Purtroppo non ho nulla da poter trascrivere i referti devono ancora arrivare a casa e ci vorranno 15-20 giorni, queste sono tutte le informazioni che ho al momento lei cosa pensa di questa ghiandola?