Referto ecografia mammaria

Salve, ho effettuato un ecografia mammaria bilaterale, questo è il referto:

Cute e capezzoli regolari.
In sede peri-areolare sinistra si documentano alcune lacune anecogene, di aspetto cistico, di circa 1 cm e di circa 5 mm.

E' il caso di fare ulteriori indagini o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
Il referto trascritto è normale.
Se non ci sono altri problemi, non riferiti nel suo post, direi che può stare tranquilla.
Tanti saluti.

Dr. Francesco Pellegrini
chirurgo senologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
No, l'unico "problema" sono delle fitte che ho ogni tanto al seno sinistro, che non so se possano dipendere dalle cisti. Non ho mai fatto una visita senologica. Quindi dovrei ripetere l'ecografia tra un anno?
[#3]
Dr. Francesco Pellegrini Chirurgo toracico, Senologo 117 4
La mastopatia fibrocistica implica il sintomo dolore.
Quello che descrive è normale, se dovesse condizionare la sua vita le conviene sottoporsi a visita senologica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio per le delucidazioni!