Una ecografia al seno il 12 aprile 2014 il risultato della visita

Buonasera, ho 34 anni ,ho fatto una ecografia al seno il 12 aprile 2014 il risultato della visita e dell'ecografia negativo , siccome prima del ciclo ho sempre un dolore al seno sx però la parte laterale volevo un consiglio se fare anche una mammografia, ho tanta paura....nessuno dei mai parenti finora ha avuto il cancro...in attesa di una vs. Cordiale risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61