Esito ecografia mammaria bilaterale

Salve dottore, ho 34 anni e qualche giorno fa mi sono accorta di avere un piccolo nodulino al seno dx, allarmata mi sono recata ad eseguire una ecografia mammaria su richiesta del medico di base. Le riporto di seguito l'esito:
Tessuto ghiandolare a carattere adenosico multicistico.
In regione sovra-areolare dx si evidenzia una piccola cisti del diam.max di 8mm
In regione sotto-areolare dx si si evidenzia una piccola cisti del diam.max di 4mm
Al prolungamento ascellare dx si visualizza un’area nodulare multi cistica del diam. Max di 10mm
In regione sovra-areolare sx si evidenzia una piccola cisti del diam.max di 6mm
Al QSL ddee sno sx si evidenziano piccole cisti del diam.max di 6mm
Assente ectasia dei dotti
Regolari ecogrammi dei piani adiposi e cutanei
Liberi i cavi ascellari da linfoghiandole ingrossate.
Volevo chiederle se è necessario eseguire una visita senologica o qualche altro esame (mammografia) ?
La ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla di sospetto in senso oncologico.

La visita è indicata per "fare il punto della situazione" e programmare eventuali controlli.

Tanti saluti