Parere ecografia bilaterale seno

Buongiorno, in attesa di consultare uno specialista, oltre alla mia ginecologa, vorrei un parere sull'esito dell'ecografia che ho eseguito lo scorso giovedì.
" ETG mammaria bilaterale"
Eseguita ETC panoramica mammaria bilaterale.
Cute e piano muscolare indenni.
Quadro ECT di fibroadiposi mammaria.
Si conferma la presenza di oligocisti in Q1,Q2 e Q3 a destra, di diametro massimo pari a 6 mm circa (nb, stesse dimensioni di quella dell'anno prima), di scarso significato patologico.
A sinistra, analoghe formazioni presentano diametro massimo pari a 7 mm circa, in Q1, caratterizzata da aggetti di parete,intracistici, da valutare con il conforto specialistico.
Non linfoadenopatia ascellare, bilateralmente."

Ecco, quello che mi preoccupa, rispetto al quadro ormai solito di ogni anno, è la presenza di quegli "aggetti"...
Grazie per l'attenzione.
Ho 49 anni, nessuna storia di tumore familiare e ciclo ancora presente e regolare.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla di questi "aggetti" ne leggiamo ogni giorno e poi si vede quasi sempre che non avevano alcun significato patologico.

Indipendentemente ...dagli "aggetti" ma solo in considerazione dell'età farei ovviamente una mammografia.

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio moltissimo...in settimana comunque farò una visita specialistica.
Le auguro uno splendido lungo week end, grazie ancora!