Linfonodo al collo da circa 50 giorni

Da circa 50 giorni mi è comparso un linfonodo al collo di circa 1 cm non dolente, mobile, di consistenza dura-parenchimatosa e che col tempo non è aumentato di dimensioni. Anche se mi sento abbastanza tranquillo tuttavia a volte tendo a pensarci e a toccarmelo non senza avvertire ansia. Cosa ne pensate? Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Che solo con la visita si può avere la conferma che si tratti, come è probabile, di un linfonodo reattivo che solitamente non ha significato patologico.

Stacchi dal suo PC per la ricerca di informazioni sui linfonodi perché...

https://www.medicitalia.it/consulti/oncologia-medica/273602-per-il-dott-catania.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com