Prurito al seno

Gentilissimi Dottori, sono una ragazza di 21 anni. Sono in buona salute, non fumo e non bevo. Ho il ciclo mestruale abbastanza regolare pur avendo l'ovaio micropolicistico. Per questo feci comunque un paio di ecografie e risultò tutto bene. È da ieri che ho un fastidioso prurito al seno sinistro. Ho provato a grattare piano con la mano ma anziché diminuire, aumenta, mentre se non lo tocco e cerco di non pensarci, un po' passa. Il mio seno è piuttosto piccolo e a guardarlo non presenta alcunché di strano. Non uso reggiseni duri o fastidiosi ma comodi ed elastici. Cosa potrebbe essere? Faccio inoltre presente che non è la prima volta che sento questo fastidioso prurito; è capitato già altre volte tempo fa ma non ci ho mai dato peso. Ora ho pensato di chiedere un consulto. Ho anche un paio di piccoli nei sul seno ma non so se possa essere rilevante o meno. Grazie mille in anticipo. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Non mi preoccuperei, ma se vuole risolvere il problema chiederei una visita dermatologica (non senologica)
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, La ringrazio moltissimo.
Distinti saluti.
[#3]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Di nulla