Seno grosso

Salve dottore, volevo fare una domanda.
Mia sorella ha 15 anni e tra poco ne fa 16 e ha una parte del senno più grosso del altra, e normale come cosa a quest età? Puo succedere? Può essere una cosa ereditaria xke cosi c'è la pure mia madre?

La ringrazio della sua disponibilità e spero che mi risponda apprna ha tempo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì può succedere e può essere normale, ma comprenderà bene che per una conferma sia necessaria una visita.

Tanti saluti