Perdite seno

Buongiorno,
A distanza di circa un anno sono di nuovo a chiederVi consiglio su un problema che a periodi alterni si ripresenta: perdite trasparenti/bianche dai seni, a volte spontanee, a volte provocate, a volte solo a destra, a volte solo a sinistra...
Ho effettuato nel corso degli ultimi mesi: un altra visita dalla senologa, un altra ecografia risultata sempre nella norma, altre esami della prolattina, che risulta essere sempre un po' alta. (Tutti questi esami li ho effettuati ad aprile/maggio)... Non saprei proprio che altro fare per risolvere questo problema.
Con tutti gli esami effettuati posso escludere patologie come un tumore al seno??
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive nessuna preoccupazione in senso oncologico, ma comprenderà bene che per risolvere il problema una ulteriore visita senologica sia necessaria per definire una volta per tutte quanto ci descrive.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti