Pallina rossa sotto ascella sx

Gentili dottori buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni e da circa 2 settimane ho una pallina rossa sotto l'ascella sinistra, mi sto preoccupando tanto perchè è indolore. Noto comunque che è rimasta sempre di quella dimensione, non è ne molto cresciuta ne diminuita. Sono andato dal mio medico curante ( che non ne capisce tanto ) e mi ha detto di stare tranquillo perchè è il deodorante. Secondo voi cosa può essere?

Vi ringrazio per la gentile risposta!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Anche se per averne una conferma occorrerebbe una visita invece è molto probabile che il suo curante abbia ragione (=Idrosadenite !) da quanto scrive Lei .

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la gentile risposta Dottore! Cosa dovrei fare per farmelo passare?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Eventualmente può essere indicata una visita dermatologica.