Quadro-microscopico-di-adenosi-tipica-con-focali-atipie-lieve al seno sx

Buonasera, Dr. Catania ,
sarò più chiara questo è l'esito della biopsia esguita sotto guida stereotassica:Quadro-microscopico-di-adenosi-tipica-con-focali-atipie-lieve al seno sx. Pertanto mi hanno detto che devo sottopormi ad intervento.
Volevo un suo parere in merito, e al tipo di intervento che lei farebbe.

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lesione benigna e quindi semplice resezione mammaria della ghiandola interessata.