Fitte seno

Salve...sono una ragazza di 20 anni..nel giro di una settimana ho avuto 3 volte delle fitte durante pochi secondi al seno sinistro..la prima volta mi sono capitate in corrispondenza dell'arrivo del ciclo,le altre due a ciclo finito da pochi giorni...cosa potrebbe essere?sono davvero preoccupata...ho "palpato" accuratamente entrambi i seni per sentire se c'è qualcosa ma per fortuna sembra non esserci nulla...inoltre io ho avuto un aborto nel mese di luglio e premetto che da quel mese il mio seno non è più come prima...è molto più "mollo" e inizialmente quando doveva tornami il ciclo nessuno dei due mi faceva male...questo mese invece ho avuto il classico dolore al seno sinistro proprio appunto per l'arrivo del ciclo...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Mi prende la sera nel letto..ma ripeto...dura pochissimi secondi
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Vale lo stesso quanto allegato
[#4]
dopo
Utente
E per verificare se dovessero esserci noduli al seno,bisogna andare per forza da un senologo o è possibile andare anche da una ginecologa che lo verifica attraverso una palpazione?perche se io dovessi fare un auto palpazione non sarei in grado...ho provato più o meno una settimana fa ma non ho riscontrato nulla...
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei la visita da chi ha la competenza adeguata..