Noduli seno uomo

Salve, da qualche mese ho notato di avere delle ghiandole sotto i capezzoli (2-3 cm).
settimana scorsa sono andato dal medico e mi ha detto che è la crescita (io ho quasi 21 anni) e mi ha prescritto una ecografia che farò tra 2 settimane. oggi ho notato di avere anche delle piccole palline 4-5 cm sopra il capezzolo sotto pelle al tatto dolenti, volevo sapere se è possibile tutto questo in una normale fase della crescita, ho anche male al torace e alle ascelle. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età il tumore del seno maschile è pressoché inesistente.

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Comprenderà bene che senza una visita sia impossibile aggiungere alla sua richiesta un ulteriore contributo.

Tanti saluti