Secrezione liquida dal seno

Buongiorno
Sono una ragazza di 24 anni sana. Sono nel periodo del ciclo e oggi mi è capitato che dal mio seno sinistro fuoriscisse spontaneamente del liquido grigiastro, senza che mi provochi dolore. La secrezione è stata breve, ma se io schiaccio il seno esce altro liquido.
Vorrei sapere se mi devo preoccupare, grazie mille anticipatamente!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No non si deve preoccupare.
Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html
e ci fornisca maggiori dettagli.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com