Dolore all'ascella sinistra

Salve.Sono una ragazza di 17 anni.Da più di un mese mi sono accorta che ho un dolore all'ascella sinistra.All'inizio pensavo ad uno sforzo muscolare o ad un'ispiegabile livido,ma ora sta peggiorando.Sono andata da un medico(non quello di famiglia perchè era in ferie) e mi ha prescritto per una settimana "Ananase".Visto che il dolore non mi passava sono poi tornata dalla dottoressa di famiglia e mi ha detto di prendere "Oki".Secondo lei è dovuto ad uno sforzo muscolare,ma io per tutta l'estate non ho effettuato la normale attività fisica svolta tutto l'anno,oppure pensa a causa della borsa,che porto sempre sulla spalla sinistra.non capisco il perchè mi abbia dato un antidolorifico quando le ho specificatamente detto che non mi fa male se non toccandolo a fondo.Sono 5 giorni che prendi "Oki" ma mi fa più male di prima e ora il dolore lo sento anche se non lo tocco.Domani dovrei andare nuovamente dalla dottoressa,però non capisco se sta facendo o no il suo lavoro.Per favore,sono molto preoccupata.cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

ritengo che stia facendo bene il Suo lavoro pur con tutti i limiti del consulto online.

Legga intanto

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

e ci aggiorni , se lo desidera, dopo il consulto con la sua dottoressa.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com