Perdite capezzoli

Buonasera sono una ragazza di 23 anni,io da alcuni anni più o meno dal menarca ho incominciato ad avere perdite leggere e bianche da entrambi i capezzoli andando a formare una specie di crosticina morbida Bianca che io tolgo,non mi ha mai dato fastidio,io ho un seno abbastanza piccolo e il capezzolo piccolo e un po' schiacciato..le chiedo da cosa può esser dovuto se mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No da quanto scrive non si deve preoccupare, ma sarebbe il caso se >>o da alcuni anni più o meno dal menarca ho incominciato ad avere perdite leggere e bianche da entrambi i capezzoli>>....di fare una visita per formulare una diagnosi.

Intanto legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
[#2]
dopo
Utente
Le volevo chiedere questa secrezione è talmente poca che non mi lascia nemmeno macchie ma me ne accorgo solo da una specie di crosticina Bianca sui capezzoli che ne pensa?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare assolutamente tranquilla e fare la visita.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla