Pallina seno sinistro

Buonasera Dottore,da quattro giorni ho notato che da un giorno all'altro è uscita una pallina nel seno sinistro nella parte interna,dove esattamente 10 mesi fa quando ho smesso di allattare mi si era formato un ingorgo di latte sparito dopo un mese,la "pallina"sembra ovale ed è mobile e dolorante solo se la tocco solo delle volte ho ad entrambi i seni delle fitte come se volesse uscire il latte,è possibile avere qualche residuo dell'allattamento?se no cosa potrebbe essere? Spero mi risponda presto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che nel suo caso sia impossibile senza una visita apportare il contributo che si aspetta. Inoltre è...vietatissimo.

Le consiglierei in prima battuta di coinvolgere il suo curante per essere rassicurata definitivamente.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,grazie per la risposta,ho già contattato il medico curante non mi ha voluta visitare mi ha detto di aspettare il ciclo e vedere cosa succede.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore avrei un'altra domanda,potrebbe essere uno sbalzo di ormoni causato da una possibile gravidanza?stiamo cercando un'altro bimbo e abbiamo avuto rapporti mirati e domani dovrebbe essere il giorno dell'arrivo del ciclo..
[#4]
dopo
Utente
Dottore buonasera,ho fatto un'ecografia è un'adenoma benigno con uno dei diametri di quasi 3cm e il dottore ha detto che entro fine mese me lo toglie,puó rassicurarmi sul fatto che davvero non è pericoloso e che una volta tolto non si ripresenti?potrebbe passare a maligno?attendo una vostra risposta e la ringrazio anticipatamente..
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta è per avermi tranquillizzata
[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla