Sensazione di bagnato

Gentili dottori sono una donna di 25 anni e praticamente da qualche giorno accuso uno strano sintomo. Praticamente ho sospeso da appena un mese la pillola Yaz. In questi giorni attendo l'arrivo del primo ciclo vero e proprio ma avverto dolore al seno e prurito intorno ai capezzoli. Inoltre, toccando la punta del capezzolo sento come se sia bagnato ma in realtà non esce nulla. Sento questa sensazione anche con il reggiseno indossato, tant'è che ho provato a mettere un po di carta igienica per vedere se uscisse qualcosa ma niente, ho anche spremuto lievemente ma non c'è nulla. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Cosa potrebbe essere?>>

Se non c'è secrezione spontanea, nè provocata....non è un sintomo significativo.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Continui a mettere un dischetto sul complesso capezzolo areola per averne conferma.

Tanti saluti