Utente 425XXX
Buonasera, il giorno 19 settembre ho avuto un rapporto protetto ma non essendo sicura che il preservativo fosse integro, circa 30 ore dopo, ho assunto la pillola EllaOne. Dopo una settimana dall'assunzione, ho iniziato ad sentire il capezzolo destro molto sensibile e tutt'ora il problema persiste, perciò mercoledì scorso alla sera ho fatto un test di gravidanza (risultato negativo) per essere più tranquilla. Le ultime mestruazioni sono arrivate il 6 settembre ed le prossime erano previste il 7 ottobre, ma oggi 24 ottobre non sono ancora arrivate e il fastidio al seno continua. inoltre ho notato anche che i capezzoli sono un po' secchi. Secondo lei può essere sintomo di una potenziale gravidanza o di qualche altro problema legato ai seni?
Grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
LECCO (LC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005