Dolore seno dx

Salve dottore ,ho 47anni e 10 mesi ho avuto due gravidanze ,ho ancora il ciclo solo che il mese di agosto ho avuto qualche squilibrio (ciclo dopo 20 giorni e dopo 12 giorni nuovamente solo.perdite ematiche scure),da circa un mese e mezzo ho un fastidio al seno dx...e'iniziato con bruciore momenti si e momenti no....dopo circa 20 giorni il bruciore si e'trasformato in un dolore pulsante a tratti con fitte al tatto non si evidenziano noduli ne arrossamenti...il dolore mi accompagna x quasi l'intera giornata da circa una settimana sto prendendo aulin ma ancora nulla...il dolore e'iniziato al lato inferiore dx che si protrae fino al capezzolo e sotto l'ascella che in alcuni casi sento tirare verso l'interno del.braccio..negli anni precedenti ho sempre fatto prevenzione .ma da un anno e mezzo che non.mo controllo....secondo Lei di cosa puo'trattarsi ?devo preoccuparmi? Grazie x la sua disponibilita'
[#1]
Dr. Viviana Frattini Chirurgo generale, Senologo 58 1 1
Gentile utente, i controlli sono importanti ...Soprattutto in perimenopausa.fai visita eco e mammografia e fammi sapere ok?
A disposizione

Dr. Viviana Frattini
specilista chirurgo oncologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
GRAZIE X LA SUA TEMPESTIVA RISPOSTA,HO VISTO CHE NON SI E'espressa in merito devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61