Esame citopatologico mammario

buonasera dopo il controllo per il progetto donna mi hanno riscontrate treciste al seno con eco e mammografia negativo il senologo mi consigliava di aspirare le ciste perche un po grandi e mi davano fastidio
ho eseguto aspirazione del liquido
e il risultato dell esamae citopatologico e il seguente

mammella dx: materiale amorfo proteinaceo,polimorfonucleati neutrofili,istiociti
mammaella sx :materiale amorfo, squame anucleate
potreste aiutarmi a capire per vedro il mio senologo olo la prox settimana grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'e' nulla di patologico come previsto, tant'e' che per cisti come quelle che descrive Lei non e' necessario neanche fare l'esame citologico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per avermi rassicurata, volevo approfittare per chiedetele ancora una cosa fare un monitoraggio eco grafico semestrale è eccessivo o posso aspettare il controllo annuale che seguirò ,completo di visita senologica. Mammografia ed eco grazie e buona serata
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sufficiente nel suo caso il controllo annuale.

Saluti