Dolore sotto al seno sinistro

Buongiorno,
sono una ragazza di 22 anni e da circa 2 settimane avverto un dolore sottostante il seno sinistro.
Avverto dolore solo quando faccio movimenti bruschi, poco dolore al tatto.
Il dolore che sento sembra essere muscolare, e sovrasta la costola.
Essendo ipocondriaca ho paura si possa trattare di qualcosa di serio.
Non avverto dolori al seno, non vi sono rigonfiamenti nè ematomi.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61