Un seno è un sintomo allarmante grazie mille

Buongiorno volevo gentilmente chiedere se i normali fastidi al seno come fastidio al capezzolo o qualche piccola fitta Non parlo di dolore ma semplicemente di fastidio anche magari un capezzolo più sensibile può succedere che sia solo su un seno e l'altro no ho se il fatto che sia solo su un seno è un sintomo allarmante Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61