Dolore al seno dx

Salve,
Da circa dieci giorni, ho un dolore intermittente a tratti molto molto forte al seno destro che sale fin sotto l ‘ ascella, da un paio di mesi inoltre ho il seno più gonfio del solito. Non ho battuto, cosa poterebbe essere?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Grazie molte caro Dottore,
dall’ ecografia è risultato un nodulo di 6mm (formazione ipoecogena), oggi mi hanno fatto l’ agoaspirato e sono in attesa della risposta...

Grazie