Può essere sintomo di qualcosa di grave

Buonasera,
sono in preciclo e mi sono accorta che uno dei due seni si è gonfiato un bel pò di più...
Non ho noduli o dolori.
Sono preoccupata.. può essere sintomo di qualcosa di grave? O nel preciclo può capitare?
Da 2 anni fa, dopo che ho partorito e allattato per 4 mesi, ho problemi di prolattina alta.. potrebbe dipendere da quello?
Vi ringrazio tanto..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la ringrazio per la cortese risposta.
La tensione asimmetrica dipende dal preciclo o dalla prolattina alta?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Entrambe le condizioni...
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
le scrivo di nuovo perché il ciclo è terminato ma l'asimmetria c'è ancora.. in più sento il seno gonfio e teso .. quindi pensa che possa essere per via della prolattina alta?
Cosa mi consiglia di fare per risolvere?
La ringrazio tanto!!