Seno sinistro raddoppiato

Buongiorno,
Sono una ragazza di 19 anni molto preoccupata.
Il mese scorso ho eseguito una prima visita senologica perchè sentivo nel seno sinistro un fastidio da un pó di tempo, e fino ad una settimana prima della visita anche una "pallina". Eseguita la palpazione,il medico mi disse che non avevo nulla. Ora peró da una settimana il seno sinistro è cresciuto visibilmente diventando quasi il doppio rispetto al destro. Infatti quest'ultimo è più svuotato jella zona verso l'esterno, mentre il sinistro è rotpndeggiante. Toccandolo e schiacciandoo un pó mi sembra di sentire una "palla" e non provo dolore. Sono molto preoccupata, temo un tumore. Se puó essere di aiuto io assumo da maggio 2015 femoston 1/10 causa amenorrea secondaria molto protratta.
Grazie a chi mi saprá rispondere.
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla è un problema ormonale da quanto scrive e non tumorale.
Ovviamente la visita per conferma è indicata.

Tanti saluti
Salvo Catania