Come rimediare al dimagrimento

Buonasera,

Sono una ragazza di 24 anni. Circa 10 anni fa portavo una quarta di reggiseno, ora dopo un dimagrimento repentino e la recente cessazione della pillola mi ritrovo una terza scarsa, un po cadente e con qualche smagliatura.
Non sentendomi a mio agio con il mio corpo, oltre a praticare sport cosa posso fare per ridare forma al mio seno?
Delle creme rassodanti possono aiutare? Che ingredienti devo ricercare?
Grazie mille per il vostro aiuto!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo se esistessero creme tanto miracolose non esisterebbe la chirurgia plastica ricostruttiva del seno

Legga 8ci troverà in colsulti analoghi alcuni consigli pratici)

SENO SVUOTATO
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/300890-seno-svuotato.html

Tanti saluti

Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com