Fastidio

Buongiorno, mi chiamo Antonio e ho 28 anni. Da qualche giorno ho un fastidio al capezzolo sinistro. Non lo definirei un dolore, ma piuttosto una sensazione fastidiosa tipo aghi che pungono, che dal capezzolo si diffonde tutto in torno, con fastidi anche verso l'ascella. Non ho notato nessun cambiamento ne ingrossamento della parte, inoltre palpando la zona non ho riscontrato presenza di noduli o altro, stessa cosa per la zona ascellare. Non so se la cosa potrebbe essere collegata ma soffro di varicocele secondo grado lato sinistro e sono ipotiroideo.
Volevo sapere dopo quanto tempo il persistere di questi sintomi deve allarmarmi e da cosa potrebbe dipendere.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto scrive non c'è nulla di allarmante e farei solo una verifica con il curante
solo a scopo precauzionale.

Tanti saluti