Perdite occasionali monorifiziali

Buongiorno, ho vent'anni e di recente ho notato cambiamenti nel mio seno. Entrambi i capezzoli sono diventati più scuri e apparentemente più larghi, e dal seno sinistro ho notato perdite biancastre/simili a latte, che escono però da una sola zona e solo quando "sapremo". Non sono mai spontanee e non sempre sono presenti, e se lo sono a malapena formano una vera e propria goccia. Inoltre non presento né dolore al seno (al di fuori del ciclo mestruale) né nulla che potrebbe ricordare un nodulo.
Quali potrebbero essere le cause di queste perdite e del possibile cambiamento del seno? Vanno avanti da circa 8 settimane.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Probabilmente le cause sono funzionali (ormonali), ma hanno scarso significato patologico da quanto descrive .

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Ovviamente la visita per conferma e' indicata

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com