Capezzolo nero

Salve,
Ho 30 anni e l'altro giorno ho avuto dolore al capezzolo sinistro, e stamattina ho trovato una parte scura e seccata. Premetto che ho una piccola parte del capezzolo sporgente da sempre lo fatta controllare e mi hanno detto che non è niente. L'unica cosa che adesso è nero e sono spaventata. Che faccio.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Comprenderà bene che sia vietato azzardare ipotesi (da quanto scrive non preoccupanti) senza...aver visto il capezzolo. Potrebbe coinvolgere il curante per una visita e poi se lo desidera siamo disponibili per un approfondimento.

Tanti saluti
Salvo Catania
[#2]
dopo
Utente
Salve dott.
Ieri visto la mia preoccupazione sono andata al pronto soccorso e la dott.ssa di turno mi ha ordinato una visita dal chirurgo con diagnosi rimozione parziale del capezzolo sx.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Rimozione è la terapia consigliata

Ma la diagnosi quale sarebbe ???
[#4]
dopo
Utente
Salve dott. Alla fine si trattava di un fibroma è stato asportato adesso è medicato e devo aspettare due giorni prima di togliere la medicazione grazie per la sua disponibilità!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Fibroma pendulo assolutamente benigno