Seno diminuito improvvisamente

Salve. Ho 19 anni, 1.64x52 chili e ho un problema. Da un mesetto sono improvvisamente passata da una terza abbondante a una seconda scarsa, senza diete o perdite di peso. Il seno, oltre a essere diminuito, appare sgonfio, svuotato e quasi (va be', qui esagero) cadente.
Non ne faccio un dramma, ma sono un po' dispiaciuta perché avevo un bel décolléte che ora lascia molto a desiderare e inoltre sono un po' preoccupata
A cosa potrebbe essere dovuto? E, soprattutto, tornerà mai come prima?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nulla di preoccupante. A volte accade per cause funzionali (ormonali) analoghe a quanto accade dopo una gravidanza. Legga consulti analoghi

Legga

SENO SVUOTATO
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/293111-seno-dopo-seconda-gravidanza.html
https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/300890-seno-svuotato.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com