Formicolio seno

Buongiorno, ho 41 anni e da qualche giorno avverto una sensazione di formicolio e pesantezza di entrambi i seni. Ho fatto recentemente delle stimolazioni ormonali per restare incinta, senza successo. Ho fatto un'ecografia mammaria a gennaio scorso. Devo ripeterla? La mammografia l'ho fatta 1 anno fa circa...c'e chi sostiene di farla ogni anno e mezzo perché pericolosa per i raggi. Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La sintomatologia che descrive ha solo significato funzionale e non patologico e pertanto starei tranquilla.

L'intervallo tra i vari esami strumentali viene stabilito sulla base del rischio personale e non solo dell'età.

Risponda qui alle domande che troverà nella scheda allegata.

http://www.senosalvo.com/pdf/scheda_visita.pdf

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com