Livido giallo sul seno sinistro

Salve,
stamattina ho notato un livido giallo sul seno sinistro ed eseguendo l'autopalpazione sono assolutamente morbida ma comunque preoccupata..
Ringrazio anticipatamente il medico che mi risponderà.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Comprenderà bene che per esprimere un parere occorrerebbe..vederlo.......... il livido.

Stia comunque tranquilla e solo se dovesse persistere o modificarsi richiederei un controllo al curante. Solo a scopo precauzionale.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Seguirò il suo consiglio.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Di nulla