Il ciclo mestruale è terminato 5 giorni fa

Buongiorno, sono una ragazza di 20 anni. Da qualche tempo specie se sto con il braccio alzato e da sdraiata avverto una pallina non dolente che si muove sotto il seno sinistro più precisamente accanto allo sterno. Il ciclo mestruale è terminato 5 giorni fa, sono stata anche operata di cisti ovarica (sono stata malissimo) e mi è stata tolta un'ovaia e una tuba. Premetto che sono una ragazza molto ansiosa e questa cosa ora mi fa andare in tilt. Posso le mie giornate a controllarmi e a toccarmi per la paura di scoprire ulteriori cose...
In famiglia non ci sono casi di problemi al seno, ma comunque sia ho una paura atroce che sia qualcosa di maligno. La settimana prossima vado a fare un controllo dal medico curante, spero non sia niente di grave.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive SCOMMETTO che non sia nulla di preoccupante ! !!

Vuole scommettere ?

Ci aggiorni se lo desidera

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Grazie per la vostra risposta. Però mi chiedo cosa potrebbe essere...se magari l ho sempre avuta, ma da quando sono diventata ipocondriaca quasi mi ci fisso. O magari è un qualcosa di innocuo.