Fastidio e dolore al seno, prurito al capezzolo sinistro

È due settimane che provo un fastidio, a volte "doloroso" con fitte, al seno. Prima mi è cominciato al seno dentro, per poi iniziarmi anche al seno sinistro dopo due giorni. Lo sento in tensione e se lo tocco mi fa male. Non riesco a mettere reggiseni con ferretto o comunque rigidi. Il ciclo non mi deve venire, poiché mi è finito circa tre settimane fa. Prenetto che non sono molto sviluppata per avere la mia età, e di familiarità invece dovrei teoricamente esserlo di più. Ho provato a chiamare la mia ginecologa una settimana e mezzo fa e ha risposto che può essere un scombussolamento ormonale, pensavo potessere essere quindi lo sviluppo.
Cosa può essere? Grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2020
Ex utente
Va bene. Grazie ancora per la disponibilità. Salve
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla