Desquazione areola

Salve,
sono una ragazza di 28 anni. Da una settimana a questa parte ho cominciato ad avvertire prurito persistente all'areola del seno sinistro. In seguito si sono formate delle crosticine giallognole sempre nell'areola. Rimuovendole, anche a causa del semplice attrito col reggiseno, noto pelle viva e una secrezione acquosa; entro poco comunque si riformano le suddette crosticine. Devo preoccuparmi?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservata alla mia domanda.
Un saluto,
Sabrina
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Preoccuparsi no e da quanto descrive sembra più un problema dermatologico che oncologico.
Per essere più precisi, comprenderà bene che occorra una visita. Coinvolga per questo il curante che la rassicurerà senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com