Fieno greco

Salve,
Da qualche tempo pensavo d'incominciare ad assumere del fieno greco nella speranza d'aumentare il mio seno (ho almeno,così ho letto) e vero? E una piccola curiosità,prendo la pillola anticoncezionale Naomi da circa 4 mesi, il fieno greco rischia d'interferire ?
Grazie delle risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non esistono alternative DEFINITIVE alla chirurgia per incrementare il volume del seno.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
In caso volessi provare, avrei problemi con la pillola?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente no ma solo su indicazione specialistica (=dopo visita)
[#4]
dopo
Utente
Grazie tante!
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla