Piccole palline su entrambi i seni

Ciao sono una ragazza di 26 anni,
il mese scorso mi sono accorta mettendomi la crema che sotto il seno vicino alla parte costale ho una pallina che si muove su ogni seno.
Puo' essere causato dai ferretti del reggiseno??

Io ho anche un'allergia al nikel puo' essere quello che mi porta alla formazione di queste piccole cistine??????

Ah si infiammano soprattutto quando mi deve venire il ciclo!!!

Che devo fare ho paura...

silvia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
l nichel non c'entra nulla.
Se la situazione che descrive si presenta solo in relazione al ciclo si tratta di una situazione normale di nodularità che si accentua in fase premestruale.
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
una visita comunque è necessaria
Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica