Molte dolore fibroadenom

Egregio dr.
Ho 27 anni e ho un fibroadenoma al seno destro e durante la fase pre ciclo mi fa troppo male tanto da non riuscire a togliere il reggiseno o potermi sfiorare senza sentire dolore in macchina è una tortura cosa posso fare in questi giorni? Grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
Si il senologo mi ha detto che dipende dall'aumento degli ormoni in quei giorni e che devo imparare a convivere con il dolore... Ciò che viene da chiedermi è se devo stare tutta la vita così... O esiste qualcosa x almeno alleviargli un po... Grazie