Nodulo seno uomo

salve, sono un ragazzo di 36 anni e vi scrivo perché da qualche giorno avverte un dolore al tatto immediatamente sotto l'areola del capezzolo sx. Alla palpazione si sente anche una piccola zona indurita di tipo nodulare. Cosa potrebbe essere? c'è da preoccuparsi?
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E come si può dire "cosa può essere " senza una visita ? Tra l'altro vietatissimo dalle nostre linee guida ?

Non Le rimane che coinvolgere il curante per un primo approccio e poi se lo desidera potremmo senz'altro aggiungere il nostro parere.

Legga

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com