Cambiamenti nel capezzolo del seno destro

Gentili medici,
sono una ragazza di 20 anni e da alcuni mesi ho notato un cambiamento nel capezzolo del mio seno destro.
A differenza del capezzolo sinistro (che è simmetrico e ha una linea o 'taglio' orizzontale), il capezzolo destro presenta una strana 'asimmetria': nella prima metà ha 'taglio' orizzontale, poi questo 'taglio' si inclina come se ci fosse una sorta di piccolo bozzo o grumo sul capezzolo. Preciso, nella parte in cui la linea si inclina,si inclina anche il capezzolo verso il basso e questa parte ha un colore più scuro.
Tempo fa l'ho fatto vedere al mio medico curante e mi ha detto che non vedeva nulla di strano (anche se il capezzolo era irrigidito).
Sono molto preoccupata e sarei felice se poteste aiutarmi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non possiamo (tra l'altro vietatissimo ) aiutarla senza una visita anche se da quanto descrive non c'e' nulla di sospetto in senso oncologico. Ecco perche' ul suo curante l'ha gia' tranquillizzata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com