Dolore seno destro

Salve,
ho 30 anni compiuti e da due mesi ho iniziato ad avere un fastidio doloroso al seno destro, precisamente nell'area interna. al tatto sembra piu' duro del lato sinistro, la forma risulta essere nella norma. Al tocco provo dolore che si irradia fino al capezzolo , non riesco a trovare grumi o noduli piu' prosperosi. il dolore si accentua a fasi alterne e non e' assolutamente collegato al ciclo mestruale. Sono preoccupata perche non ha mai avuto questo problema prima d'ora. sarei davvero grata nel ricevere una risposta da uno specialista . io vivo attualmente all'estero e mi e' davvero difficile ricevere consulti sensati.
in attesa di una sicura risposta, ringrazio per la collaborazione e porgo I miei
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non e' una sintomatologia preoccupante in senso oncologico specie alla sua eta'.
Diverse possono essere le cause, ma ripeto per tranquillizzarla, non penserei affatto a qualcosa di preoccupante. Comprendera' bene che per identificarle correttamente occorre una visita

Legga intanto
Dolori al seno
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore%20al%20seno...di%20competenza%20ortopedica.htm

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Catania,
la ringrazio tantissimo per avermi dedicato del tempo. Prendero' in considerazione I suoi link e aggiornero' prossimamente il mio stato.
Purtroppo la realta' in Inghilterra per cio' che concerne il settore della medicina e' davvero pessima e devo far fronte ai mezzi online per poter avere un parere consono e sensato al mio caso. qui danno solo paracetamolo per ogni tipo di problema e non si prendono minimamente cura della popolazione.
Ringraziandola nuovamente per la sua disponibilita' le porgo
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla