Bozzo seno

Gentili Dottori sono una donna di 42 anni che da anni soffre di mastopatia, fibroadenomi e cisti al seno...l'ultima mammografia l' ho eseguita 4 mesi fa e sulla mammella sinistra insieme ad altre cisti piu piccole risultava una ciste di 2.5 cm confermata dall'eco..3 giorni fa improvvisamente ho visto un bozzo sulla mammella sinistra che me la deformava era visibile a occhio nudo,grande quanto una noce anche di piu...spaventata sono andata al pronto soccorso dove dalla visita mi hanno detto che potrebbe essere un' edema ,una infezione essendo duro e mobile.. Non mi hanno fatto ecografia dicendo di farla fuori, mi hanno prescritto antibiotici...pare sia la ciste che gia c' era che si e' ingrandita...oggi dopo due giorni mi pare si sia leggermente sgonfiato ma sento ancora un bel bozzo,premettendo che la prossima settimana faro' l' ecografia potrebbe essere un' edema ,come si formano?sono molto agitata...grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se come sembra e' la cisti che descrive non c'e' alcuna ragione di preoccuparsi. La ecografia di controllo ovviamente e' indicata

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com