Macchia marroncina sotto il seno

Salve,scrivo riguardo un dubbio
Mia madre dall età di 51 anni è comparsa una macchia marroncina lunga circa 3 cm sotto il seno... a vederla ha l aspetto di una bruciatura ma al tatto appare liscia e indolente
Ha eseguito una mammografia pochi mesi fa da cui non è risultata nessuna anomalia
Bisogna preoccuparsi?Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per saperlo...comprendera' bene che sia necessario VEDERLA e pertanto e' indicata una visita. Credo da quanto scrive che basterebbe coinvolgere il curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com