Il ciclo il seno ha iniziato

Salve dottori

Scrivo perché questo mese mi sta capitando una cosa piuttosto strana.
Non appena mi ha terminato il ciclo il seno ha iniziato a farmi male.
In genere mi fa male solo qualche giorno prima del ciclo ma questa volta mi sembra eccessivo addirittura tre settimane e mezzo prima. Premesso che ho dei fibroadenomi in entrambi i seni. Potrebbe essere una gravidanza? Ho avuto rapporti non protetti potrebbe essere un sintomo? Vi prego sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61