Tagli al seno

Buongiorno,
Vi disturbo perché vorrei avere un consulto su un problema al mio capezzolo sinistro.
Premetto che in data 01/09/17 ho eseguito una visita al seno, completa di ecografia e di mammografia dalle quali non è stato riscontrato nulla di particolare a parte due fibroadenomi già presenti da tempo.
A parte il solito controllo annuale mi sono recata a fare la visita e gli esami perchè sul mio capezzolo sinistro noto delle specie di tagli (come delle piccole ragadi) che mi provocano anche dolore.
Il medico che mi ha visitato mi ha riferito che per lui non si tratta di nulla di particolare ma io continuo ad avere questi taglietti, che sto trattando con una crema per le ragadi da allattamento ma che non mi sembra faccia effetto.
Ho 43 anni, non ho avuto figli a causa di una grave endometriosi e proprio per curare quest'ultima assumo regolarmente la pillola anticoncezionale (Harmonet).
A questo punto vorrei sapere, cortesemente, se mi devo rivolgere ad un dermatologo o se devo chiedere un ulteriore consulto ad un senologo in quanto inizio a sospettare che possa trattarsi di un tumore di Paget, perché ho letto che con la mammografia non sempre se ne evidenzia la presenza.
Rimango in attesa di una Vostra cortese risposta.
Grazie.
Cordiali saluti.

Traversi Silvia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'entra nulla da quanto descrive la malattia di Paget.

Farei una visita dermatologica in tutta serenita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com