Pallina seno

Buongiorno,
ho 26 anni e circa un mese fa,vestendomi,mi sono accorta di avere una "pallina" sull'areola,in prossimità del capezzolo. Qualche giorno fa (non so se solo per una semplice coincidenza) con l'arrivo delle mestruazioni ho iniziato ad avvertire dolore toccando questa pallina,che nel frattempo si è arrossata,come se fosse infiammata. Oggi andrò dalla mia dottoressa per un consulto ma sono un po' preoccupata.
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive sara' senz'altro rassicurata dalla sua dottoressa.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com