Seno estremamente diverso

Buongiorno, ho il seno sx decisamente più grande del destro e al tatto è completamente diverso. Il seno dx è quasi vuoto con pochi raggruppamenti ghiandolari mentre quello sx ha un grosso raggruppamento ghiandolare quasi come un albicocca nella parte alta (non ho il seno molto grande come taglia). Volevo chiedervi se questa è una variabile anatomica normale o se è consigliata una visita. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non c'e' ragione di preoccuparsi ma ovviamente la visita per una verifica e' indicata.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com