Premetto che ho gia prenotaro mammografia ed ecografia che farà martedì

Salve ho un problema che riguarda mia mamma ha 56 anni in menopausa da circa 4 anni,negli ultimi giorni ha notato di avere delle perdite di tipo cremose dal capezzolo destro non spontanea ma solo se premuta.La prima volta di colore gialla,il giorno seguente rosa come se ci fosse sangue .Premetto che ho gia prenotaro mammografia ed ecografia che farà martedì,ma visto che sono alquanto preoccupata volevo chiedere di cosa potrebbe trattarsi?potrebbe essere un papilloma?la ringrazio anticipatamente e mi scusi se mi sono dilungata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sin qui non c'e' nulla da quanto descrive di preoccupante, e pertanto ne riparliamo dopo l'esecuzione della mammografia ed ecografia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com