Morso capezzolo e sangue

Salve. Ieri il mio ragazzo mi ha morso al capezzolo.. Il morso è stato forte mi ha fatto male ed è uscia qualche piccola striscia di sangue anche se ferite non ne ho viste. Adesso mi fa male in alcuni momenti Puo esserci qualche conseguenza?sono un po preoccupata GRAZIE
[#1]
Dr. Michele Malerba Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Chirurgo vascolare, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Senologo, Chirurgo d'urgenza, Endocrinochirurgo, Chirurgo oncologo 359 6
Gentile utente, in assenza di ferite esterne trattasi di qualche lesione minima dei dotti galattori del capezzo con fuoriuscita di piccole gocce di sangue.Stia tranquilla che non succede nulla . Sempre disponibile .
Con cordialita'

Dr. Michele Malerba